Fotografo Matrimonio Vicenza

La città di Vicenza può vantare luoghi prestigiosi realizzati da Andrea Palladio, iconiche architetture d’eleganza neoclassica. Dalla Basilica palladiana a Palazzo Chiericati, passando per Palazzo Barbaran da Porto e Palazzo Valmarana, ogni luogo qui può essere lo scenario perfetto che consente ad un fotografo di matrimonio a Vicenza come me di immortalare due bellezze assolute: la grazia dell’arte e l’Amore, quello vero.

E proprio la grazia dell’arte si esprime alla perfezione nelle location di matrimonio in provincia di Vicenza, come le splendide ville nobiliari perfette per un ricevimento che si fa ricordare.

Martimonio in fabbrica Saccardo
matrimonio Vicenza fabbrica Saccardo
Martimonio in fabbrica Saccardo

Location

Contraddistinta da influenze palladiane e scamozziane,Villa di Montruglio è uno degli esempi migliori di antiche ville venete ideali per un matrimonio, con saloni affrescati e riccamente decorati, che si aprono sulla barchessa e sul parco secolare. Lasciamo i colli Berici per spostarci sui colli di Sarego, a Villa la Favorita. Qui l’ambiente è estremamente elegante e raffinato, contraddistinto da un’architettura in stile palladiano risalente agli inizi del 1700 ed immerso in un magnifico giardino con vista sulla vallata, dove è possibile anche allestire un bucolico banchetto.

Per un evento unico, Villa Manin Cantarella è anch’essa eccezionale, uno degli esempi di ville venete meglio conservate della regione. Il fascino del passato che qui si respira è travolgente, tant’è che sembra di esser stati catapultati in un’altra era, fatta di fasti e privilegi. Inoltre, nel parco di Villa Manin Cantarella è altresì possibile officiare un matrimonio con rito civile.

Chi invece cerca atmosfere più moderne e insolite, non potrà non prendere in considerazione gli spazi di Fabbrica Saccardo, perfetta per un matrimonio industrial chic votato all’originalità, dove grandi spazi aperti e design contemporaneo la fanno da padrone.

Stai cercando il tuo fotografo di Matrimonio?