Un tuffo nel passato con Federico e Cinzia…
Era sabato 13 Giugno quando arrivai per le prime foto con la sposa. La incontrai in una meravigliosa casa immersa nelle campagne veronesi: un casale dal gusto antico come piace a me!
Cinzia, una ragazza sensibile e con un feeling speciale con la mamma, era emozionata mentre si preparava.La sorella, le amiche e la mamma tutt’attorno a curare ogni particolare dell’abito Sposa d’Este. L’ultimo sguardo allo specchio, l’ultimo spruzzo di profumo e poi via ad incontrare il suo amato che l’ aspettava.
Lui, un ragazzo solare e dallo spirito grintoso, arrivò nella chiesa di San Pietro Ap. a Roveredo di Guà con l’eterna Vespa “Star Delux”…un indimenticabile cimelio.
Una cerimonia fatta di sguardi e complicità in una chiesa perfettamente decorata, fino alla fine della celebrazione con fiumi di riso e coriandoli all’esterno.
Il divertimento continuò in villa la Favorita: una splendida location per matrimoni tra le ville meglio conservate. Bassorilievi ed ornamenti pittorici hanno decorato le foto d’arte e di passione mentre gli amici hanno riempito i volti degli invitati di sorrisi e buonumore. Per finire la splendida giornata, andammo tutti fuori a degustare l’ultima prelibatezza del catering De Pretto Ricevimenti… ed ammirare lo splendido parco.
Alessandro Capuzzo – Fotografo Matrimonio Verona Padova