Quando si dice “il matrimonio è una festa”.. e festa sia!!
C’è fermento a casa della sposa, tutti corrono di qua e di là cercando di rendersi utili, ma l’emozione è palpabile: baci, abbracci e occhi lucidi sono tutti dedicati a questi due ragazzi, che coronano la loro storia d’amore.
Dalla parete una foto da bambina di Giada sembra guardare con interesse la donna che è diventata, curiosa circa questo giorno sul quale, chissà, magari già all’epoca favoleggiava. A rubare la scena alla sposa c’è lui heheh, Arturo, un buffo cucciolo di Labrador, che scorrazza di qua e di là in cerca delle attenzioni della sua nuova padroncina.
L’arrivo in chiesa è emozionante. Lui, Fabio, entra in chiesa accompagnato dalla mamma, ma lo fa quasi con piglio apparentemente sicuro. Eh sì, “sicuro” fino a che non è apparsa Giada, la sua Giada: lì il cuore ha sussultato e gli occhi erano ormai un placido lago d’amore. Ovviamente non poteva mancare alla cerimonia una supervisione d’eccezione, Arturo!!
Dopo la cerimonia, seguiamo gli sposi per il banchetto di Matrimonio a Verona al Castello di Bevilacqua, una location esclusiva e molto romantica. Nella Sala dei Troni, seduti su due magnificenti scranni, gli sposi sono principe e principessa per un giorno, nel loro giorno speciale.
Risate, danze e canti hanno accompagnato questa calda giornata d’estate, senza lasciare un attimo di tregua alla noia. Poi, al tramonto, il bacio più tenero ha coronato il beneaugurante taglio della torta. Ma la notte è giovane e tutti vogliono ancora far festa… cambio d’abito per Giada e via alle danze!!!
E mentre i fuochi d’artificio colorano la notte stellata, rubo un ultimo scatto: auguri, ragazzi, che ogni giorno della vostra vita vi veda felici ed innamorati come oggi.
Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte,
la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.
(Emily Brontë)
Fotografo di Matrimonio – Castello di Bevilacqua VERONA