“Ciò che scalda il cuore – Sara & Andrea”
Il giorno delle nozze è sempre invaso da una miriadi di emozioni e attimi che rimangono impressi nella nostra memoria. Cerchiamo di accumularli e di stiparli chiusi a chiave nella nostra mente.
Non vogliamo dimenticare. Desideriamo custodirli, non lasciar scappar via neppure il più insignificante dei dettagli. Come fotografo matrimonio Padova è proprio questo il mio scopo.
La giornata alterna istanti frenetici di preparazione, a momenti più lunghi e sereni. Ciò che rimane impresso, di questo meraviglioso giorno è l’emozione vissuta sulla pelle, un particolare… una cravatta speciale e la fedeltà di amico a quattro zampe che ci è accanto anche in questo momento. Nel giorno più bello della nostra vita.
Lei è Sara…dolcissima fanciulla dallo sguardo caldo e rassicurante. Come non intravedere nella limpidezza dei suoi occhi, la trepidazione del momento ma al contempo, la serenità data da una coccola…da un abbraccio strappato a Golia, “il giovanotto in cravatta rossa”.
Lo sposo… Andrea fuori dalla chiesa che impazientemente, cerca di scorgere l’arrivo della sua bella. Il tempo, quando si attende chi si ama, diventa inverosimilmente irreale e l’atmosfera si fa elettrizzante. Ed eccola, impalpabile ed eterea lo rassicura con un profondo sguardo.
Poi la festa in agriturismo “casa mia” a Sant’Elena d’Este , gli amici , la baldoria. Il tintinnio dei bicchieri per i brindisi, i giochi e le risate in compagnia.
Questi ricordi trasmettono …profumo di famiglia.