Un matrimonio è come un favola che si realizza.
Questa però è una favola rivisitata in chiave moderna.
Valentina una splendida donna solare che dalle amiche si è fatta coccolare. Prima trucco e parrucco e poi la vestizione di quell’abito da sposa tanto sognato, un capolavoro firmato Le Spose di Giò.
Matteo, il bel principe azzurro che l’aspettava fuori dalla chiesa. Un rombo di motori irrompe nel silenzio delle vie di Arquà Polesine. (Altro che carrozza trainata da cavalli).
Arriva lei su una Lamborghini Aventador! Location per il Matrimonio Villa Pisani Bolognesi Scalabrin a Vescovana: una location signorile e tra le più belle del Veneto. Dalle sale nobili fino alle barchesse per lusingare i palati di tutti su di uno straordinario tavolo imperiale ben imbandito ed un ricco buffet nei giardini della villa del catering Le Troi Chef.
Gli amici, come gli sposi,unici e simpaticissimi: vestiti con toghe romane che con scherzi e prove hanno fatto riconquistare la bella Valentina al suo Matteo. Dulcis in fundo una deliziosa torta fatta direttamente dagli sposi: quale sorpresa più grande anche per gli invitati?! E come in tutte le favole, via alle danze fino a tarda notte,grazie all’ironia e la musica dal vivo della band “proposte indecenti”.































































































